ITALIAN MY FOOD: L’APERITIVO DI LANGA COMODAMENTE A CASA TUA

Servito freddo, liscio o con ghiaccio, fettina d’arancia o buccia di limone, il vermouth è radicato nella tradizione piemontese e accompagna gli aperitivi degli italiani con le sue note dolci e speziate.

Perfetto per stimolare l’appetito, che sia gustato in cocktail o da solo, il vermouth accompagna il momento dell’aperitivo e si sposa a meraviglia con alcune sfiziosità langarole. 

Nasce così l’aperitivo nelle Langhe di Italian My Food.


Una selezione di piatti che stuzzica l’acquolina e accompagna al momento del pasto con prodotti freschi, selezionati e abbinamenti studiati dal nostro chef per rendere l’aperitivo Italian My Food l’esperienza “langhetta” a portata di click.

ItalianMyFood arriva a casa e porta le colline ed i sapori delle Langhe ovunque voi vogliate, con i vostri amici o parenti.

Cosa vi serve? Qualche calice, la situazione giusta per prepararvi alla cena, i dettagli per stupire i vostri ospiti: al resto ci pensa  l’aperitivo nelle Langhe di ItalianMyFood.

Agrodolce, faraona, carciofi olive nere e maggiorana, nocciole salate e altro accompagneranno il Vermouth Rosso ItalianMyFood e le sue note aromatiche.


Siete pronti a gustare le Langhe a casa vostra ?

https://italianmyfood.com/collections/box-aperitivo